Premiato come DJ dell’anno 2012
Giuseppe, scopre la sua passione per la musica ed in particolare per l’arte del mixaggio da giovanissimo, all’età di 13 anni, ascoltando i megamix dei grandi dj’s del periodo, ossia Molella, Fargetta, Gigi D’Agostino e di Giorgio Prezioso, dj tutt’ora operativi. Deciso ad emulare i suoi miti, si munisce di piatti, mixer, tanti dischi e cominciano mesi di prove, insomma inizia quella gavetta che da sempre accompagna tutti coloro che vorrebbero diventare dei Dj. Durante questo periodo di apprendistato, viene chiamato ad animare numerose feste private tra amici e non, insomma si avvicina per gradi al grande pubblico della movida notturna.
Dopo svariate feste private si avvicina ai primi locali pubblici milanesi, zona in cui è nato. Anni di esperienza presso feste e locali portano Giuseppe ad acquisire un’esperienza e una conoscenza musicale che lo porta ad essere un Dj a 360°, quindi adatto a qualsiasi tipo di evento; dagli aperitivi ai matrimoni, dalle feste di laurea alle serate in discopub e discoteche. Tra i locali più importanti nei quali Giuseppe si è esibito vanno ricordati: Noblesse & Boudoir (Mi), Orange (Mi), Pacino (Mi), Spazio Revel (Mi), Siddharta (Mi), Speakeasy (Mi), Obikà (Mi), Planet 50 (Mi), IceBar (Mi), Fuoristrada (Va), La Rocca (Arona), Heineken (Cinisello B.) & Americo Village (San Benedetto del Tronto). Insomma anni di esperienza tra locali e feste fanno di Giuseppe un DJ completo e assolutamente professionale!!!
Nel ’12 è stato (a detta dei nostri collaboratori) il DJ che più si è distinto per professionalità. Dallo stesso anno gestisce per ADJ le relazioni con una delle agenzie con le quali collaboriamo da molti anni.