la storia del più grande team di DJ in Italia

Nel 2008 nasce ufficialmente ADJ Team, il più grande team di Dj del Nord & Centro Italia

2012

Nel 2012, Marco Racchella e Andrew, fondano Silver Music Radio – www.silvermusicradio.it – una delle più importanti web radio d’Italia.

Si consideri che, ad oggi, è tra le prime 5 web radio nazionali; nonché l’unica presente su Radiomonitor (in grado di influenzare le classifiche nazionali).

2016

Nel 2016, insieme al responsabile di un’importante agenzia e al titolare di uno dei più affascinanti e conosciuti locali etnici di Milano – El Jadida, viene aperto il marchio MUSICTRAM MILANO. Quest’ultimo è un progetto molto interessante e divertente, adatto ad ogni tipo di evento che ha come scopo quello del divertimento itinerante, su una delle vetture più storiche della città meneghina: i Tram storici.

2020

Nel 2020 diventerà socio fondatore di DJ For Village, un progetto nato per sostenere i DJ emergenti durante la loro formazione offrendo loro crescita, professionalità e visibilità .

Team management

Oggi, il team viene gestito da Andrew, Giuseppe, Damiano e Gianluigi. La dedizione al lavoro e la serietà con la quale viene gestito ogni incarico, ha portato ad essere tra i più autorevoli e riconosciuti team di DJ professionisti; divenendo il punto di riferimento per molte agenzie, wedding planner e strutture agenti nel settore (location, aziende di catering, organizzazione di eventi).

Tutti i DJ del Team
sono accuratamente
selezionati

Non viene lasciato nulla al caso, al fine di poter garantire un servizio all’altezza di ogni aspettativa. Ogni anno vengono fatte riunioni e corsi di formazione (gli unici nel settore) al fine di restare sempre al passo con le nuove tendenze e vagliare le migliorie da apportare al team.

Andrew

DJ professionista e speaker radiofonico

Nonostante una formazione classica, si è laureato in Storia Moderna e Contemporanea presso l’Università degli Studi di Pavia nel 2009, dall’età di 14 anni la sua passione è la discografia. Ciò che da sempre lo ha affascinato è la professione del Disk Jokey e come autodidatta ha imparato e sperimentato le diverse tecniche di mixaggio; inoltre, essendo un amante della musica nella sua accezione più ampia, lavora con stili e generi molto variegati. Nel 2006, dopo anni di sperimentazione in locali pubblici ed eventi di vario tipo, inizia il percorso per creare (insieme a due collaboratori) una squadra di professionisti.

La musica è il motore della nostra vita,
è la rappresentazione reale dell’anima di ognuno di noi.