DJ Andrea C.

Deejay del Nord Italia

Skill personali

Deejay

Vocalist

Disponibile per

Deejay professionista per Locali pubblici

Deejay professionista per Eventi privati

Deejay professionista per Eventi aziendali

Nel team di ADJ dal 2013

Premiato come DJ dell’anno 2019

Premiato come DJ of the Month Settembre 2024

SEGNI PARTICOLARI
Nato sotto il segno del Leone
Rosso è il colore preferito
Pink Floyd il gruppo musicale preferito

   Dj tra i più richiesti del TEAM

“La mia passione per la musica inizia attorno ai 12 anni, quando le prime cassette “Freeway Estate 1987” e “Festivalbar 1987”, le consumai a furia di ascoltarle nel mio walkman! Da li a poco, grazie al primo stereo completo di giradischi, cominciai a comperare vinili.. sempre più vinili, da ascoltare col glorioso “cubo”.

Nel frattempo, la passione mi portava nelle discoteche ma non per ballare.. passavo ore appollaiato nelle consolle a “spiare” i Dj e le loro tecniche, cercando di carpirne i segreti. L’appuntamento fisso al Sabato pomeriggio era su Radio Deejay con la Deejay Parade e la “Pagellina” delle migliori canzoni da discoteca, a seguire la tappa obbligata era il “The Music Power” negozio di dischi gestito dal grande Federico, dove si potevano riascoltare e comperare i dischi sentiti in radio (e anche qualche chicca meno commerciale). Ho cominciato col vinile, per il quale nutro un amore sviscerato: ne possiedo una quantità “importante”, non li ho mai contati ma con tutta probabilità dovrei essere oltre i 9000 (si proprio novemila)…. ma ho utilizzato ed utilizzo, tutto ciò che può servire a “mettere musica”, dai CD al digitale. Amo la musica a 360°, per questo nei miei DJ set, trovano spazio tutti i generi, ma i miei preferiti sono la Deep House (quella “giusta” da Club), nonché la Disco ’70/’80 e la commerciale ’90/2000. Senza trascurare il “Casino Sound” ovvero la musica che fa cantare e divertire, a prescindere dal genere di appartenenza. Mi piace divertirmi e divertire, e gli eventi (matrimoni, serate a tema / revival, etc) sono le situazioni che preferisco, dove ho la possibilità di spaziare tra i vari generi musicali, accontentando tutti”.

Dal 2020 al 2022 ha collaborato con ADJ CHANNEL conducendo un o format chiamato Saturday night fever, all’interno del quale si rivivevano i migliori successi degli anni ’70-’80-’90.

Lo spirito di intraprendenza unito alla profonda cultura musicale rendono Andrea C tra i DJ PER MATRIMONIO più richiesti del team

Richiedi un deejay professionista per il tuo evento!

Sfoglia i Deejay del più grande team di DJ professionisti del Nord e del Centro Italia

Il più grande Team di Dj del Nord & Centro Italia