Premiato come DJ Rivelazione 2019
Marco è un giovane ed eclettico DJ milanese. All’età di 16 anni tutti volevano il motorino, lui no, il suo regalo fu una consolle e due casse che diventarono il suo bagaglio d’eccezione, il massimo per la sua passione, il DJing! Fin da subito, la voglia di farsi conoscere e la sua determinazione lo portarono a lavorare per feste private e poi tra alcuni dei locali più famosi della notte milanese tra cui spiccano: Shu club, Limelight.
Per più di 2 anni è stato DJ fisso a ‘’Le Trottoir’’ oltre ad una esplosiva stagione estiva nella movimenta notte sarda a San Teodoro!
L’evoluzione e la ricerca musicale avvenuta nel corso di questi anni è stata ‘’grandiosa’’ in quanto è capace di passare da un ‘’hey ya!” degli Outkast’ all’ultima hit passata in radio per poi ritornare ad ” Like a virgin” di Madonna e ripassare, magari a qualche intramontabile come “Pretty fly ” degli Offspring…Insomma un DJ a 360° gradi capace di divertirsi come un matto dietro la sua consolle ma soprattutto capace di trasmettere il suo divertimento al suo pubblico! sarebbe da definire ‘’contagioso’’.
Nel corso degli anni ha maturato la sua esperienza anche collaborando con dj come Sandro Murro (dj e produttore fondatore di “kortezman”) e Antonello d’Arrigo (“Fashion Bar ” Roma). Ad oggi lavora presso diversi locali del sud Milano ed è richiesto da diverse location per eventi privati.