DJ Fabio Power

Deejay del Centro Italia

Skill personali

Deejay

Vocalist

Disponibile per

Deejay professionista per Locali pubblici

Deejay professionista per Eventi privati

Deejay professionista per Eventi aziendali

Nel team di ADJ dal 2015

Fabio fin da ragazzo, grazie ad un imprinting famigliare, si rapporta con la musica nella sua accezione più ampia. Da bambino, ben prima di avvicinarsi al DJing, frequenta corsi di flauto e pianoforte acquisendo una certa cultura e conoscenza della musica che risulteranno sicuramente utili per il futuro. Mentre frequenta le scuole medie comincia ad avvicinarsi al mondo della discoteca, ancora ignaro che da li a poco locali, mixer, piatti e vinili diventeranno per sempre compagni della sua vita.

A 18 anni convince i genitori a regalargli il primo mixer e i primi technics 1200 (correva l’anno ‘98) da li in poi la musica (in tutte le sue sfaccettature) diventerà un’inseparabile compagna di vita. Iniziano le prime feste tra amici in luoghi quali oratori, saloni e spazi dove festa dopo festa si perfeziona la tecnica del mixaggio e il contatto con il pubblico. Sono anni dove dilaga la dance, gli scaffali della sua camera si riempiono di vinili. Iniziano dunque le prime collaborazioni con i locali, inizialmente la domenica pomeriggio, che a Parma in quegli anni ancora era abbastanza in voga. Nel ‘05 diventa DJ-resident di un famoso locale di Parma, la “Corte Del Sol”, ove rimarrà per 5 anni e dove arriveranno tante soddisfazioni nell‘ambito della musica house commerciale. Sul fronte techno in quegli anni collabora con uno staff molto famoso che organizzava serate nelle discoteche “Adrenalin” di Reggio Emilia (RE) e “Dorian Gray”, locali che permettono a Fabio di conoscere importanti artisti italiani del calibro di Gigi d’Agostino, Prezioso, Molella, Datura, Ralf, etc…. Grazie alle collaborazioni con alcuni staff ha l’opportunità di suonare in diversi locali tra i quali vanno annoverati: “Corte Del Sol” (PR), “Dadaumpa”(PR) “Arena Dei Pini” (PR), “Adrenalin” (RE), “Mafia” (RE), “Italghisa” (RE), “Scuderie” (MO), “Matis” (BO), “Canniccia” (LU), “Seven Apples” (LU), “Pappafico” (PI), “Aurora” (LI).

Successivamente si aggiunge anche una grande passione e curiosità per la “qualità musicale”, comincia così a seguire alcuni service della zona facendo esperienza di installazioni audio per concerti, locali e tante altre situazioni. Nel ‘10 stringe un’importante accordo con la catena di negozi di abbigliamento “Zara” producendo mixati ed esibendosi in DJ-set in occasioni di importanti eventi di moda in tutto il nord Italia. Nel 2011 decide di fare un ulteriore passo avanti iscrivendosi al corso di “Tecnico del suono” presso la prestigiosa Accademia del cinema di Bologna.

Richiedi un deejay professionista per il tuo evento!

Sfoglia i Deejay del più grande team di DJ professionisti del Nord e del Centro Italia

Il più grande Team di Dj del Nord & Centro Italia