Salvatore, DJ di origini calabresi, è cresciuto tra i vinili e le musicassette della sua famiglia; sin da bambino ha apprezzato sonorità della Disco Music che, nel corso degli anni, unite alla sua curiosità e al suo orecchio hanno costruito un bagaglio musicale capace di spaziare a 360° dagli anni settanta sino ai giorni d’oggi.
Da adolescente si è poi affezionato alla radio trascorrendo interi pomeriggi sintonizzato su Radio Deejay, Radio Italia Network e Discoradio per ascoltare tutti quei dischi Dance degli anni novanta/duemila capaci di emozionarlo ed appassionarlo.
Il suo amore per la Musica lo ha portato nel 2010 ad investire nella sua passione, studiando le tecniche di mixaggio, la metrica, la varietà degli stili musicali cosi da poter dedicarsi interamente alla musica. Grazie alle prime esperienze in piccoli locali acquista la strumentazione che gli consentirà di proporsi in strutture più grandi e per eventi vari. Negli anni Salvatore ha consolidato la propria esperienza musicando diversi eventi pubblici e privati in varie location tra Lombardia e Piemonte. Miscelare i dischi è il suo “Nirvana”. Ama far divertire ed emozionare con le sue selezioni musicali ricercate ed influenzate da sonorità che spaziano tra passato e presente.