ADJ Team - Deejay del Nord, Centro e Sud Italia

ADJ Wedding: i dettagli fanno la differenza

ADJ wedding, la musica per il matrimonio

Perché ADJ TEAM & ADJ WEDDING rappresentano uno dei più grandi Team di DJ del Nord Italia e non solo?

In questo articolo proveremo a farvi capire ciò che ha portato ADJ Team e il suo servizio ADJ Wedding ad essere un punto di riferimento nel web e tra le agenzie e gli addetti del settore.

Oltre 50 DJ professionisti compongono il Team

ADJ TEAM ad oggi è composta da circa 50 DJ operanti in tutto il territorio del Nord Italia e da quest’anno anche del Centro Italia! Uno degli aspetti più importanti è la SELEZIONE delle risorse umane! Abbiamo agenti e responsabili con assodata esperienza che annualmente selezionano i DJ che potrebbero entrare nel team.

Potrebbero, perché prima di essere “selezionati” a pieno titolo li valutiamo per eventi o locali abbastanza semplici, insomma a noi non interessa che i ragazzi siano più o meno famosi, abbiano fatto produzioni di un certo calibro o che abbiano collaborato con chissà quale artista, bensì l’aspetto umano e professionale hanno certamente la priorità su tutto!

Qualità, controlli e il rispetto delle regole

Oltre alla selezione abbiamo una REGOLAMENTAZIONE interna che ci differenzia da tutte o quasi le agenzie e che lega i nostri DJ al TEAM come se facessero realmente parte di una SQUADRA. Come in tutte le squadre c’è un allenatore, un preparatore o selezionatore e poi ci sono i giocatori che in tal caso sono rappresentati dai nostri DJ.

Alla selezione e alla regolamentazione associamo dei CONTROLLI (da parte di nostri agenti) a random durante la stagione più intensa (solitamente la primavera e l’estate); quest’ultimi al fine di verificare che il DJ si comporti secondo quanto concordato, abbia un abbigliamento consono alla situazione/evento e non si promuova indipendentemente, oltre ad avere sempre la strumentazione adeguata per il tipo di situazione per il quale è chiamato ad operare.

Al termine di ogni stagione teniamo delle RIUNIONI con i ragazzi al fine di fare un resoconto e cercare di capire dove si possa migliorare. E’ doveroso e onesto dire che ogni anno c’è un piccolo ricambio di DJ, o meglio, coloro che hanno dato poche disponibilità e che non sono stati reputai idonei a proseguire con noi vengono sostituiti con altri ottimi DJ (selezionati per l’appunto) in modo tale da avere sempre un team eterogeneo composto da giovani talentuosi e DJ molto esperti.

Questi piccoli ma fondamentali dettagli hanno aiutato il nostro team di professionisti ad essere tra i maggiormente riconosciuti ed affidabili del settore, non a caso molte agenzie, catering, wedding planner (anche straniere) si rivolgono ad ADJ TEAM per i loro eventi!

In conclusione, vi consigliamo di diffidare da costi troppo bassi e da coloro che fanno ogni tipo di animazione!
(Leggi l’articolo – La veridicità del detto:”Chi più spende, meno spende”)

La scelta giusta è una condizione dell’uomo saggio

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare...

Il più grande Team di Dj del Nord & Centro Italia