Chi dice che dopo i 30 anni non si devono più fare feste di compleanno?
Il famoso detto dice che i 50 sono i nuovi 30, infatti i 50 anni sono un compleanno importante, uno dei traguardi più importanti nella vita di una persona e per questo vanno festeggiati come si deve! Ovunque decidiate di fare festa, però, un elemento indispensabile è la musica.
Ovviamente il genere musicale andrà deciso in base ai gusti del festeggiato, ma per rendere perfetti anche i minimi dettagli è consigliabile farsi aiutare da un team di dj professionisti esperti anche in feste di compleanno. In questo modo si evita di sbagliare la playlist in un giorno così importante.
La musica ad una festa di compleanno non deve mancare!
Uno dei primi elementi da valutare per la buona riuscita di una festa di compleanno è la location. Spesso arrivati i 50 anni non si ha più voglia di affittare una sala da discoteca per ballare tutta la notte, come si avrebbe fatto per i 20 anni, ma si preferisce una festa più tranquilla a casa o al ristorante divertendosi con gli amici più intimi.
In ogni caso la musica è uno degli elementi che non devono mai mancare!
Che festa sarebbe senza musica?
Beh, sicuramente sarebbe triste e noiosa perché la musica è quell’elemento in più che anima la serata e i partecipanti.
Perchè scegliere un deejay professionista
La cosa migliore, quando ci sono eventi così importanti, è affidarsi a dei professionisti della musica. Uno degli errori più comuni in queste occasioni, infatti, è ingaggiare finti dj che cercheranno di improvvisare delle canzoni, proponendo karaoke e stonando.
Ma voi ascoltereste per ore una persona che non è in grado di suonare?
Probabilmente non ne potrete più dopo soli 20 minuti.
Scegliete un team di professionisti! ADJ Team è composto da più di 50 dj, tra i quali anche deejay per feste di compleanno e per eventi, che ti daranno la garanzia di un servizio all’altezza di ogni aspettativa.
Mi raccomando, scegli di festeggiare questo traguardo al meglio e contattaci per conoscerci meglio!