Enrico

 

  • Vocalist
    Vocalist
  • Locali Pubblici
    Locali Pubblici
  • Eventi privati
    Eventi privati
  • Eventi Aziendali
    Eventi Aziendali
  • Serate
    Serate: 106


Enrico, in arte Henry P, si avvicina al mondo del djing sin da adolescente, precisamente a soli 17 anni! Passione nata guardando gli allora “professionisti del settore” mettere dischi nei club! Da allora comprese che il Dj sarebbe diventato il suo lavoro o per lo meno la sua ispirazione.

La sua più grande capacità derivava e tuttora deriva dalla voglia di regalare sorrisi ed emozioni alle persone che lo circondavano ovunque lui si trovasse. Iniziò quindi lavorando durante feste e locali di amici per poi proseguire nei club e per eventi vari come compleanni e matrimoni dove la capacità di “suonare” e selezionare i più variegati generi musicali è tanto importante quanto l’energia proposta durante gli stessi!

Con l'irrefrenabile voglia di crescere, decise di affrontare ogni singola serata con la consapevolezza di dedicare parte del suo tempo nel continuo miglioramento di se stesso cercando sempre e comunque l'originalità.

Enrico si ritiene “un personaggio del tutto da scoprire che non vi farà mai annoiare nella sua modesta ed esuberante pazzia”


1
2
Enrico