Ross

 

  • Vocalist
    Vocalist
  • Locali Pubblici
    Locali Pubblici
  • Eventi privati
    Eventi privati
  • Eventi Aziendali
    Eventi Aziendali
  • Serate
    Serate: 159


Rosolino, in arte Ross Dj, inizia ad appassionarsi al mestiere sin da giovanissimo. Da sempre è uno dei fan di Jovanotti, ed è proprio seguendo Lorenzo, durante le varie tournè in tutta Italia, che si appassiona sempre più al djing. Nel '11 ha realizzato il remix del singolo "tutto l'amore che ho", remix che a detta dello stesso Jovanotti è stato segnalato nel suo sito ufficiale...."più originale"!!!

Come ogni giovane del mestiere si avvicina al mixaggio utilizzando il PC, componendo dei brani e dei mixati per diverse scuole di danza (Studio danza Gloria & Gruppo danza Plustyle) e locali. E' solo nel '08 che acquista la sua prima vera attrezzatura professionale (cdj 100 pioneer) e inizia a promuoversi per locali del milanese/lodigiano. L'anno successivo conosce Andrew Deejay e affiancandolo durante diverse serate in locali inizia a prendere confidenza col pubblico e a mixare diversi generi musicali, imparando così a non focalizzarsi solo su un unico genere.

Ad oggi Ross Dj può annoverare tra i locali ove si è esibito: "Madly discopub", Borgonovo V.T. (PC) - "Pergola dream village", Lodi (LO) e durante l'estate '12 spesse volte è stato chiamato presso il "Plaza cafè", Casalpusterlengo (LO). Ha lavorato in veste di Dj resident presso il "Gipsy Cafè" di Lodi in occasione del mercoledì targato Coyote Ugly e la “Pergola Dream Village” in simbiosi con Tommy (altro dj del team) per diverse stagioni. Dal 2014 è resident presso il Maracaibo Cafè sito a Dovera (CR) … proprio grazie all’enorme successo riscosso è stato chiamato anche presso altri locali della Zona come il Leon D’oro sito sempre in Dovera! 

Caratteristiche: La spiccata capacità di selezionare le tracce migliori durante i suoi set rendono Ross un deejay....MOVIMENTATO!!!