Massimo

 

  • Vocalist
    Vocalist
  • Locali Pubblici
    Locali Pubblici
  • Eventi privati
    Eventi privati
  • Eventi Aziendali
    Eventi Aziendali
  • Serate
    Serate: 71


IL 2017 segna un'importante svolta professionale grazie all'assegnazione del premio "DJ DELL'ANNO" da parte dei responsabili del team

Massimo, in arte dj Massimo, inizia la sua carriera da dj professionista agli inizi degli anni '90, precisamente nel 1993. Da circa 10 anni è dj resident presso la discoteca Sensor Club (Zoo disco) in provincia di Bergamo (BG).

Durante il suo percorso professionale si è esibito sia per feste private (anche di personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo) che per locali pubblici, tra i più importanti vanno sicuramente ricordati:”Holliwood”(MI), “Rolling Stones” (MI), XL (MI), De Sade (MI), Mabensi (MI), Bikini Cafè (MI), Angel Cafè (MI), Ipotesi (MI), Fronte del Porto (locale di lancio e idea x lo Zelig), Time (MI), Matisse (MI), Il tempio (MI), Segreta (MI), Plastic (MI), Karma (MI), Illiria (BG), XX secolo (BG), Babilon (BS).

Grazie all'esperienza maturata in radio locali, oltre ad essere un ottimo deejay è in grado di animare in maniera simpatica e allegra qualsiasi situazione musicale per la quale è chiamato, dai matrimoni ai compleanni, dai pub alle discoteche.

Dj Massimo all’attivo ha anche 2 singoli realizzati con il gruppo di produzione “The Diamonds" e con John Biancale (voce di Billy Moore) e tutt'ora degli Spunkers. Dal '10 collabora prevalentemente con ADJ TEAM per feste private

Caratteristiche: La capacità di affrontare tutte le situazioni con la massima affidabilità e professionalità, unita alla grande esperienza in campo tecnico (mixaggi) e alla sua “grande simpatia” rendono Dj Massimo....VITALIZZANTE!!!