Luca

 

  • Vocalist
    Vocalist
  • Eventi Pubblici
    Eventi Pubblici
  • Eventi privati
    Eventi privati
  • Eventi Aziendali
    Eventi Aziendali
  • Serate
    Serate: 12


Luca, in arte Luca Dj, inizia giovanissimo, 13 anni, presso una discoteca privata (Eden Discoteque) e da lì la passione dilaga. Ha imparato le tecniche da Dj con esperienze trentennali ed apprezzando il mixaggio analogico con i vinili ha stretto un legame inseparabile alla musica.

Tutt’oggi la sua specialità è il vinile e si sente completamente a suo agio senza un sync digitale. Utilizza anche time-code e console ma di certo lo troverete spesso con le sue borse di dischi.

Durante il tempo incontra un po’ tutti i generi di musica che si sono proposti durante gli anni, come, progressive, trance, anni 90 e dance, anni 80, afro, funky music, latini, balli di gruppo e 360 in genere.

I principali locali dove ha suonato sono: Discoteca Allimite – Sayonara, 80 Voglia, Bamboo, Primafila Cafè e il famosissimo Genux presso la Sala Gas.

Luca Dj ha operato in svariate notti bianche, capodanni, feste della birra, di paese e innumerevoli matrimoni anche con esigenze particolari da parte degli sposi come mashup per balletti e colonne sonore personalizzate.
 

Collabora con  ADJ TEAM: da fine 2015

Caratteristiche: L’esperienza quasi ventennale dà la sicurezza di una prestazione sempre all'altezza della situazione e dell'aspettativa del cliente.