1
2
3
4


Andrea, in arte ANDREW DJ si laurea in Storia Moderna e contemporanea presso l'Università di Pavia (PV), nonostante ciò dall'età di 14 anni si appassiona alla professione del disk jokey e come autodidatta impara le tecniche di mixaggio. Essendo un amante delle musica nella sua accezione più ampia lavora con stili e generi molto variegati. Dopo la consueta e fondamentale gavetta in locali pubblici ed eventi di vario genere, inizia il percorso per creare (assieme a 2 collaboratori) in breve tempo il "IL PIU' GRANDE TEAM DI DJ DEL NORD ITALIA" gestendo, ad oggi, uno staff di 50 deejay tra professionisti e semi-professionisti (tutti selezionati personalmente) di cui è agente.

La denominazione del nostro staff è ADJ TEAM (ANDREW DJ TEAM).

"LA MUSICA E' IL MOTORE DELLA NOSTRA VITA, E' LA RAPPRESENTAZIONE REALE DELL'ANIMA DI OGNUNO DI NOI"

 

La professionalità, affidabilità e serietà del suo team portano Andrew ad essere il responsabile del settore DJ di svariate agenzie, tra le quali va certamente annoverata ALTAMAREA PRODUZIONI di Alberto Ferrari. "E' stato proprio grazie ad Alberto (col quale abbiamo stabilito un bellissimo rapporto d’amicizia) se ho potuto dare il via alla mia crescita di dj professionista: ho lavorato, per mia fortuna, con dj esperti da cui ho imparato tantissimo sia a livello tecnico ma anche umano (aspetto che aimè in molti sottovalutano)."

Nel 2012 fonda assieme a Marco Racchella SILVERMUSICRADIO, una delle più importanti Web-radio d'Italia (ad oggi valutata come la 4° webradio nazionale) nonchè l'unica presente su Radiomonitor (in grado di influenzare le classifiche nazionali). La stessa radio è associata ad un'omonima agenzia di eventi denominata SILVERMUSIC EVENTS

Nel 2016 assieme al responsabile di un'importante agenzia Musicadeejay e al titolare di uno dei più affascinanti e conosciuti locali etnici di Milano - El Jadida, apre il marchio MUSICTRAM MILANO, progetto molto interessante e divertente adatto a qualsivoglia tipo di evento che ha come il divertimento itinerante su una delle vetture storiche della città meneghina, ossia i Tram storici.